Alimentatore certificato con la conferma TSM per l’alta qualità
Gina Sanders / Fotolia
2024-04-22 Pruefung und Zertifizierung

Gestione della sicurezza tecnica (TSM)

TSM è stato sviluppato dagli operatori di rete per mantenere la qualità dell’offerta delle reti elettriche pubbliche a un livello costantemente elevato.

Contatto
Katharina Heller

VDE approva il Technical Safety Management (TSM)

TSM è stato sviluppato dagli operatori di rete per mantenere la qualità dell’offerta delle reti elettriche pubbliche a un livello costantemente elevato. Gli operatori di rete possono far verificare la conformità della loro organizzazione organizzativa e operativa alle leggi, ai regolamenti, alle regole tecniche generalmente accettate e ai regolamenti delle associazioni professionali.

L’Istituto VDE approva la Gestione Tecnica della Sicurezza dei Fornitori di Energia
VDE

Degli esperti indipendenti esamineranno gli operatori di rete interessati e riceveranno una conferma TSM dopo una valutazione positiva. La TSM conferma l’elevata qualificazione e il livello organizzativo dei fornitori di energia e può essere utilizzata per scopi pubblicitari.

La conferma TSM si basa sulla regola applicativa VDE-AR-N 4001. La regola applicativa è in continuo sviluppo per essere sempre aggiornata. Ciò avviene attraverso il lavoro della VDE|FNN in stretta collaborazione con le parti interessate.

TSM è disponibile anche in collaborazione con DVGW per i settori fornitura di gas e acqua. I progetti TSM transnazionali vengono coordinati opzionalmente dall’ufficio TSM presso l’Istituto VDE o, su richiesta del cliente, presso DVGW Service & Consult.

L’Istituto VDE vi offre un servizio completo per TSM. Contattateci.

Potrebbe interessarvi anche questo